www.sanitarialeucci.it
CONDIZIONI

Stai acquistando da:

La Sanitaria - Ortopedia di Antonio Leucci Via Roma, 109 - 73024 Maglie (Le) Tel. 0836/300144 P.IVA: 00191040757 

Oggetto del contratto on-line e sua definizione

Per contratto di compravendita on line si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore,  La Sanitaria - Ortopedia di Antonio Leucci,  via Roma 109,  e un consumatore cliente nell`ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata "internet".  Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l`accesso da parte del consumatore cliente al sito internet corrispondente all`indirizzo www.sanitarialeucci.it, ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l`acquisto del bene. Per consumatore s`intende la persona fisica che acquista beni e servizi per scopi non direttamente riferibili all`attività professionale eventualmente svolta. Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita che rimarranno efficaci finché non verranno variate dal fornitore. Le eventuali modifiche alle condizioni di vendita saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito internet www.sanitarialeucci.it e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento in poi.

Prezzi di vendità e modalità d`acquisto

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all`interno del sito internet www.sanitarialeucci.it, per i quali costituiscono offerta al pubblico, sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta; il costo del trasporto è evidenziato insieme alle altre generalità nella pagina d`acquisto. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l`esatta compilazione ed il consenso all`acquisto manifestato tramite l`adesione data on line. Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicati on-line all`atto dell`acquisto. La Sanitaria - Ortopedia di Antonio Leucci consegna i prodotti venduti unicamente sul territorio italiano, ordini all`infuori dell`italia non saranno accettati e quindi annullati. 

Esecuzione del contratto e modalità di consegna

La Sanitaria - Ortopedia di Antonio Leucci provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati, grazie ai corrieri espressi Tnt e Sda. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere onde concordare le modalità di consegna. La Sanitaria - Ortopedia. consegna i prodotti venduti unicamente sul territorio italiano, ordini all`infuori dell`italia non saranno accettati e quindi annullati. I tempi del recapito, che non supereranno mai, in ogni caso, quelli previsti dall`art. 6 Decr. Legisl. 185/1999 (30 giorni data ordine), possono variare da 48 ore lavorative ad un massimo di sette giorni lavorativi. I predetti tempi di consegna si riferiscono ai prodotti presenti a magazzino al momento dell`ordine. La consegna verrà effettuata dai vettori prevalentemente a piano stradale. Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.

Disponibilità dei prodotti

Il cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel catalogo elettronico predisposto (presente nel sito www.sanitarialeucci.it e nelle quantità esistenti a magazzino. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente o la merce non dovesse essere disponibile nel magazzino La Sanitaria - Ortopedia di Antonio Leucci si riserva la possibilità di annullare l’ordine; nel suddetto caso il cliente verrà avvisato da un addetto e avrà la possibilità di annullare l’ordine o di accordarsi sui tempi di attesa.

Responsabilità

La Sanitaria - Ortopedia di Antonio Leucci non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. La Sanitaria - Ortopedia di Antonio Leucci non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause appena citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. 

Garanzia prodotti

Il servizio di garanzia prodotti viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni venduti.

Obblighi dell`acquirente

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d`acquisto on-line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell`acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell`acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agl`artt. 3 e 4 del Decr. Legisl. n° 185/1999. È fatto severo divieto all`acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l`iter per l`esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. La Sanitaria - Ortopedia di Antonio Leucci si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell`interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

<
www.sanitarialeucci.it